Glelany Cavalcante, splendida modella italo-brasiliana, recentemente eletta Miss Universe Italy 2024, è pronta a rappresentare l’Italia alla finale internazionale di Miss Universe, che si terrà il prossimo 14 e 16 novembre a Città del Messico. La sua partenza per la capitale messicana, è prevista infatti per il prossimo 28 ottobre. Glelany, vive a Civitanova Marche, è una donna di talento e determinazione, che incarna alla perfezione il concetto di bellezza in tutte le sue forme: fisica, sociale e mentale. Dopo la sua proclamazione a Miss Universe Italy, Glelany non si è mai fermata, dedicando il suo tempo a studi, lavoro e importanti progetti sociali. “Alla finale internazionale di Città del Messico porterò la multiculturalità, l’inclusività e la bellezza in tutte le sue forme,” dichiara Miss Universe Italy 2024 “Sono convinta di rappresentare al meglio l’Italia, un paese che amo e che è sempre stato la mia casa.”
Oltre alla sua brillante
“Sono nata in Brasile, ma l’Italia è sempre stata la mia casa” – racconta Glelany -. “A 14 anni ho iniziato la mia carriera di modella e il richiamo dell’Italia è sempre stato forte. Ora, con mio marito Massimiliano, abbiamo trovato la nostra casa e il nostro porto sicuro a Civitanova”. Quando non è impegnata con il lavoro di modella, Glelany si dedica ai suoi studi, all’allenamento fisico, alla lettura e alla gestione della sua attività. La scrittura è una delle sue passioni e sogna un giorno di diventare giornalista.
Ma ora testa alla finale di Miss Universe, Glelany è pronta a brillare sul palco di Città del Messico. E’ lei che porterà avanti i nostri colori ed i valori di inclusività, bellezza e determinazione che rappresenta con tanta beltà, compostezza e grazia .