Il Giornale del Salento

Nardò: la rassegna domenicale di Terrammare prosegue con Ri-Fiuto

Prosegue Piccoli sguardi, la rassegna domenicale di Terrammare Teatro e Comune di Nardò dedicata alle famiglie. Domenica 22 dicembre il Teatro Comunale di corso Vittorio Emanuele II ospita Ri-Fiuto, spettacolo di Terrammare Teatro sull’amicizia e la crisi climatica, per la regia di Silvia Civilla, con Carlo Pagliula, Maria Civilla e Marilù Marzio. Consigliato per i bambini a partire dai sei anni.
La storia. Siamo in un futuro non molto lontano: una nonna racconta alla sua nipotina la storia di tre amici nati con un dono speciale, un fiuto incredibilmente fuori dalla norma! Grazie a questo anomalo “difetto”, i tre decidono di improvvisarsi super eroi metropolitani, per difendere la loro città, e magari il mondo intero, dall’invasione di rifiuti abbandonati nelle campagne, per sensibilizzare l’umanità tutta sulla necessità di una coscienza in grado di valorizzare e tutelare il nostro bellissimo eppure maltrattato pianeta Terra!
L’inizio dello spettacolo è alle ore 17. Come per tutti gli appuntamenti di Piccoli Sguardi, sarà preceduto alle ore 16 dalla Merenda in teatro. Il biglietto unico (dai 3 anni in su) ha un costo di 5 euro. Può essere prenotato telefonicamente e acquistato nei giorni di mercoledì dalle ore 17 alle 19 e sabato dalle ore 10:30 alle 12:30 (o lo stesso giorno dello spettacolo). Per informazioni basta contattare i numeri di telefono 320 8949518 e 389 7983629.

Exit mobile version