Tutto pronto per l’attesa edizione 2025 di “Esteticamente in Fiera” nel prestigioso contenitore nazionale della Fiera del Levante di Bari, che di fatto ospiterà l’esposizione dei principali brands e l’incontro dei più importanti stakholders del settore wellness/benessere ed estetica. L’incontro con i media (carta stampata, tv ed online), è fissato per mercoledì 12 febbraio alle ore 11 presso la sala delle conferenze stampa della Fiera del Levante a Bari. Sono previsti gli interventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli massimi responsabili della “Platinum Eventi e Comunicazione Srls” organizzatori di “Esteticamente in Fiera”, Michele Emiliano, presidente Regione Puglia, Gianfranco Lopane assessore regionale al turismo, e poi ancora dell’ assessore allo sviluppo economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci, del presidente della Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli, del direttore generale dell’agenzia regionale del turismo Puglia-Promozione Luca Scandale, di Marcello Martirigiano fondatore di “Aramedica”, del sales manager di “Framesi” Michele Cutro, del presidente di “Energeticamente” Manuele Zecca e del presidente di “Atrex” Federico Torre.
L’evento Esteticamente in Fiera del Levante 2025
La più prestigiosa Kermesse di settore, la più attenzionata dai media nazionali per qualità del programma offerto e aziende espositrici, si attesta, ormai alla nona edizione, come punto di riferimento assoluto per il Sud Italia nel panorama degli eventi di settore wellness, beauty, hair e medicalestetica (macchinari e medicina estetica). La Fiera propone ai visitatori un percorso tra gli stand delle aziende più rinomate sul territorio nazionale, nei settori dell’estetica, della salute e del benessere e le tendenze 2025 e si rivolge sia agli operatori del settore, sia ai curiosi, offrendo un’ampia gamma di prodotti leader e servizi innovativi sul mercato.nVa evidenziato in fine che ad oggi “Esteticamente in Fiera”, giunta numeri, riconoscimenti e successi alla mano, alla sua IX edizione, si attesta come l’evento di settore più in espansione nel sud Italia, nonché Il più attenzionato dai mass media nazionali. E’ bene sottolineare altresì che l’iniziativa finanziata nell’ambito dell’Avviso Pubblico Poc Puglia 2014/2020 – ASSE VI – AZIONE 6.8, in collaborazione con ARET – Agenzia Regionale del Turismo PUGLIAPROMOZIONE
I Numeri delle edizioni precedenti
Nell’edizione precedente, l’evento ha rappresentato oltre 500 marchi, a testimonianza della crescente rilevanza e prestigio della manifestazione.
L’afflusso di visitatori è stato altrettanto significativo, con circa 30.000 ingressi registrati.
La IX edizione si svolgerà alla Fiera del Levante di Bari, confermando il successo dell’iniziativa e l’efficacia della sua proposta soprattutto in considerazione del fatto che per il 2025 è stato già superato il 65% degli espositori e si attendono oltre 50 mila presenze.
Il Talk Medico Scientifico
Un’esclusiva parentesi di approfondimento che prevede la presenza e la partecipazione di grandi esperti e professionisti di settore, è rappresentata dai talk medici scientifici inseriti nel format di Esteticamente in Fiera. Importante ed imperdibile quello programmato per l’edizione 2025 che si svolge in Fiera del Levante dal 14 al 17 febbraio prossimi.
La tavola rotonda prevederà la partecipazione del chirurgo plastico estetico professor Pietro Lorenzetti, del medico nutrizionista dottor Nicola Sorrentino, del presidente dell’azienda “framesi” Fabio Franchina, giornalista Mediaset dottor Lucian Onder, referente Aramedica dottor Vito Cazzato, referente Atrex ingegner Federico Torre, personal trainer Napoli Calcio Tiberio Ancora. Moderatrice del talk la giornalista Mediaset Susanna Galeazzi. I top partner dell’edizione 2025 di Esteticamente in Fiera del levante (Bari), sono Atrex, Aramedica, Framesi ed Energeticamente
Questi gli orari di apertura previsti: 14 – 15 – 17 febbraio dalle 10 alle 18
domenica 16 febbraio dalle 10. alle 20