L’estate si accende in anticipo con il Summer Party 2025, l’attesissimo evento organizzato dall’Associazione Commercianti Santa Maria al Bagno, con il patrocinio del Comune di Nardò.
La festa si terrà giovedì 30 maggio, a partire dalle ore 20:30, presso l’Area Mercatale di Santa Maria al Bagno, e promette una serata ricca di musica, sapori e divertimento per tutte le età.
Il programma della serata include stand gastronomici dove sarà possibile gustare deliziose polpette, pittule e salsiccia, oltre a un angolo bar con birra e cocktail. Non mancheranno tante altre sorprese per intrattenere i partecipanti.
A rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente ci penseranno “Io, Te e Puccia”, che accompagneranno musicalmente la serata, e il coinvolgente show musicale di “Balla Italia – Salento 100% Musica Italiana”, che porterà sul palco i più grandi successi italiani in uno spettacolo tutto da ballare.
L’evento è sostenuto dal
«Santa Maria al Bagno è uno dei gioielli del nostro litorale e merita eventi che la mettano al centro, non solo come cornice naturale ma come protagonista della vita culturale e sociale – sottolinea Lele Manieri –. Il Summer Party rappresenta un momento di festa, ma anche un segnale importante: crediamo in un turismo fatto di esperienze autentiche, di relazioni umane e di territorio vissuto, e continueremo a investire in questa direzione.»
Il Summer Party 2025 si preannuncia come un’occasione imperdibile per dare il via alla bella stagione all’insegna della convivialità, del gusto e della buona musica.