Il Giornale del Salento

A Miggiano ritorna “Il canarino d’argento”

L’associazione musicale Turandot intona la seconda edizione del concorso canoro nazionale “Il Canarino d’Argento” riservato a 2 categorie di partecipanti: Cat. A dai 5 ai 9 anni, Cat. B dai 10 ai 14 anni.

Questo importante evento musicale, con il patrocinio della città di Miggiano, si svolgerà sabato 25 ottobre nel  theatrum comunale ed ha la finalità di scoprire e promuovere piccoli talenti ma soprattutto quello di educare loro  alla divina arte della musica, attraverso delle emozionanti esibizioni.  

Sarà possibile accedere, gratuitamente alle selezioni, inviando il modulo di adesione ed una registrazione audio video di un brano a scelta, entro il 16 ottobre, ad associazioneturandot@gmail.com oppure ai contatti whatsapp  indicati sulla locandina; 3204908714-3881605336.  

Una giuria competente e qualificata valuterà il materiale pervenuto selezionando i candidati ritenuti idonei per la  serata finale. Potranno partecipare alle selezioni tutti i nati dal 2020 al 2011 con esibizione singola o in duo.  Oltre alle premiazioni riservate alle due categorie verrà assegnata una borsa di studio per il premio assoluto.  Fervono i preparativi per questo grande evento musicale canoro che, sabato 25 ottobre, decreterà i vincitori.

Exit mobile version