Il Giornale del Salento

Insieme nel 2026: il capodanno di Telenorba dalle principali piazze di Puglia e Basilicata

 

Telenorba accompagna i telespettatori verso il nuovo anno con lo show SERATA NORBA,  condotto da Mary De Gennaro e Antonio Stornaiolo, a partire dalle 19:00 del 31 dicembre. Ospite speciale il neo presidente della Regione Puglia Antonio Decaro. Lo show è all’insegna della musica, dello spettacolo, le previsioni astrologiche di Franca Mazzei, ma non mancherà di ripercorrere  i fatti più importanti  del 2025 commentati dal direttore del Tgnorba, Domenico Castellaneta.

Serata Norba lascerà poi la linea a INSIEME NEL 2026, condotto in studio da Giovanna De Crescenzo e Giancarlo Montingelli che si collegheranno con ben 6 piazze di Puglia e Basilicata nelle quali troveremo inviati speciali alcuni volti noti di Telenorba:

da Foggia Max Boccasile e Carlo Maretti, 

da Matera Carla Degirolamo,

da Martina Franca Ivana Pantaleo,

da Ostuni Valentina Gadaleta,

da Nardò William Volpicella. 

E da Bari, con Radio Norba, Antonella Caramia. 

Una lunga serata, un appuntamento irrinunciabile per l’emittente che si avvia al 50mo anniversario e che testimonia da sempre  vicinanza al territorio e ai telespettatori che, grazie allo sforzo produttivo, potranno salutare l’anno che se ne va e aspettare in allegria il nuovo anno con il calore della gente che anima le 6 piazze  dei Capodanni di Puglia e Basilicata.

Exit mobile version