#domenicaalmuseo:ingresso gratuito

Da Leggere

Il 4 febbraio si rinnova l’appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura, con accesso su prenotazione dove previsto.
Domenica 7 gennaio l’affluenza registrata è stata di 150.193 persone. Per informazioni e per consultare l’elenco completo: https://cultura.gov.it/domenicalmuseo.

Ultime News

Domani a Lecce anteprima di Foodexp–Food Life Experience al Museo Castromediano

Sarà “Matrix” il tema della nona edizione di FoodExp – Food Life Experience, forum internazionale dell’enogastronomia e dell’industria alberghiera, ideato e organizzato...