11.2 C
Lecce
giovedì, Giugno 13, 2024

A Ruffano si girerà “Miracolo dietro l’angolo”

Da Leggere


Un bellissimo cortometraggio “Miracolo dietro l’angolo”, un racconto di speranza e rinascita,  sarà girato  a Ruffano dal 27 al 30 giugno 2024.

La PM Management Group Production Film Production SRLs di Piero Melissano annuncia  la realizzazione del cortometraggio “Miracolo dietro l’angolo”, tratto da una storia vera, scritto dalla giornalista siciliana Francesca Currieri e diretto da Daniele Catini.

Il cortometraggio accende i riflettori su un tema di grande attualità: “la solitudine degli anziani”. Attraverso la vicenda narrata, l’autrice invita le istituzioni e la società a riflettere su questa urgente problematica e a mettere in atto azioni concrete per contrastare l’isolamento e la marginalizzazione degli anziani.

Un set suggestivo e un cast d’eccezione: la location scelta per le riprese è il suggestivo borgo di Ruffano, in provincia di Lecce, paese natale del produttore Piero Melissano. Il cast, ancora in via di definizione, vanta già la presenza di nomi noti del panorama cinematografico italiano, tra cui Domenico Mignemi, Elisabetta Pellini, Eleanna Dello Monaco, Silvia Lodi e il piccolo Roberto Cagnina.

“Miracolo dietro l’angolo” è un film che emoziona e fa riflettere, è  un invito a non perdere la speranza e a guardare oltre le difficoltà. Un messaggio di rinascita e di fiducia nel futuro, che ci ricorda come la chiave per superare le sfide della vita possa risiedere proprio negli angoli più inaspettati del nostro cuore.

Per informazioni e contatti:

Francesca Currieri

Responsabile addetto stampa PM Management G. P. Film

PM Management Group Production Film Production SRLs

Tel:0832 829030

www.pieromelissanomanagement.com

Ultime News

Sant’Antonio di Padova: devozione popolare e consuetudini nel Salento

Sant’Antonio di Padova gode una profonda venerazione a Lecce ed in tutto il Salento; in passato, nel mondo rurale,...