11.2 C
Lecce
lunedì, Luglio 15, 2024

Da Corigliano d’Otranto parte la Ginnastica Ritmica Provinciale

Da Leggere

Da Corigliano d’Otranto e da Copertino passa la Ginnastica Ritmica Provinciale del CSI LECCE che parte oggi  25 febbraio, prosegue con le attività il 10 marzo e approda alle finali regionali del 6/7 aprile che portano alla grande festa della finale nazionale del ad Urbino, nel prossimo mese di maggio.

Più di 214 esibizioni passeranno in pedana domenica 25, dalle più piccoline, le Lupette, alle più grandi, le Junior e Senior.

A dare il ’ritmo’ alle esibizioni in pedana con verve e competenza, Serena Caracuta, Referente della Commissione Ginnastica Ritmica CSI Lecce.

Le società sportive che prenderanno parte alla prima gara provinciale sono: 

ASD NEW AGE

ASD DREAMS ACADEMY

ASD DELFINO

Durante il circuito e nelle lunghissime ed entusiasmanti giornate di gara, a premiare, il Presidente del Comitato Provinciale e Vice Presidente Nazionale, Marco Calogiuri e le responsabili delle società sportive Patrizia Tamburrano, Serena Caracuta, Charlotte Lenglet.

Grazie alla Commissione Tecnica Ginnastica, alle istruttrici e alle giurie per il fantastico lavoro, al Comune di Corigliano d’Otranto per il patrocinio dell’iniziativa della prima giornata di gara.

La Ginnastica Ritmica, prosegue il percorso di crescita nel comitato provinciale CSI di Lecce e vuole continuare ad accogliere ginnaste e ginnasti di tante società sportive del Salento, per vivere esperienze uniche e di festa insieme”, afferma Marco Calogiuri

Ultime News

Lecce: da lunedì 15 al 19 luglio il Summer camp di Mentalità Imprenditoriale per ragazzi

WeDo Academy è la prima associazione italiana no profit per l’educazione all’imprenditorialità giovanile e da lunedì 15 a venerdì 19 luglio realizzerà la 6°...