11.2 C
Lecce
lunedì, Giugno 24, 2024

Meteo Puglia, 10 marzo

Da Leggere

Evoluzione meteo Puglia

DOMENICA: pressioni medio-alte interessano la Regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato. Nello specifico sulla Daunia cieli molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee brevi schiarite durante il pomeriggio. In serata deboli piogge; su murgelitorale adriatico settentrionalelitorale adriatico meridionalelitorale ionico e Salento nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata; sul Tavoliere nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con deboli piogge in serata. Venti moderati meridionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud-orientali; Zero termico nell’intorno di 2750 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto da molto mosso a agitato.

Tendenza meteo per l’inizio della prossima settimana

Commento del previsore Sud Est

CICLONE SUL MEDITERRANEO, NUOVE PIOGGE E TEMPORALI FINO AD INIZIO SETTIMANA – Prosegue la fase instabile sulle regioni meridionali: le precipitazioni, a fase alterne, interesseranno il Molise, la Puglia e la Basilicata fino ad inizio settimana. Non mancheranno pause più asciutte. Temperature in graduale aumento con massime fino a 20-22°C in pianura, ma in netto calo nella nuova settimana. Venti da tesi a forti da Sud tra sabato e lunedì. Per maggiori dettagli consulta il sito (clicca qui) e l’App gratuita.

Ultime News

“Inside Out 2”, colorato e delicato viaggio nei territori dell’adolescenza

di Sergio PERUGINI https://www.youtube.com/watch?v=HYv4NEbO2Ok   Tra i sorrisi si fa largo uno sguardo attento sul difficile cammino della crescita. Parliamo del nuovo...