11.2 C
Lecce
lunedì, Luglio 15, 2024

Domodossola, giovane arrestato mentre violenta una donna

Da Leggere

L’ennesimo tentativo di violenza sessuale si è consumato ai danni di una donna a Domodossola.

L’uomo, un senegalese di 26 anni, ha trascinato la donna nel sottoscala di un palazzo nei pressi della stazione ferroviaria.

La fortuna ha voluto che di li passasse un turista cinese, il quale, dopo aver notato che l’uomo trascinava con forza la donna, ha subito avvertito i carabinieri.

I militari sono riusciti ad aprire il portone dello stabile e seguendo un rumore sospetto proveniente dal sottoscala del palazzo hanno raggiunto il sottoscala dove si sono trovati di fronte l’uomo seminudo proprio mentre abusava della donna tenendola ferma per i polsi.

I carabinieri hanno arrestato l’uomo in flagranza e soccorso la donna in lacrime che si trovava in evidente stato di shock. La vittima ha subito confermato ai militari la violenza subita.

Sul posto è subito arrivata un’ambulanza per le prime cure alla vittima che veniva immediatamente   accompagnata della violenza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Domodossola.

L’uomo, invece, è stato condotto in caserma per i successivi accertamenti, al termine dei quali è stato dichiarato in arresto per violenza sessuale e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, condotto al carcere di Verbania dove tuttora si trova in seguito alla convalida dell’arresto.

Ultime News

Lecce: da lunedì 15 al 19 luglio il Summer camp di Mentalità Imprenditoriale per ragazzi

WeDo Academy è la prima associazione italiana no profit per l’educazione all’imprenditorialità giovanile e da lunedì 15 a venerdì 19 luglio realizzerà la 6°...