11.2 C
Lecce
martedì, Luglio 23, 2024

Guagnano: “/are Terre del Negroamaro Fest 2024”. Presentazione del programma a Palazzo Adorno

Da Leggere

Domani, martedì 9 luglio, alle ore 17.45, l’atrio di Palazzo Adorno a Lecce, ospiterà la presentazione di “/are Terre del Negroamaro Fest 2024”, evento organizzato dal Comune di Guagnano, con il coordinamento di Puglia Expò, in collaborazione con Regione Puglia, Provincia di Lecce, Distretto Agroalimentare di Qualità Jonico Salentino (Dajs), Gal Terre D’Arneo, IIS Antonietta De Pace, Unione dei Comuni del Nord Salento, Associazione Italiana Sommelier (AIS), Consorzio di Tutela del Salice Salentino DOP.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il sindaco di Guagnano Francois Imperiale, la coordinatrice del Comitato tecnico operativo Are Fest Francesca Serio e il presidente di Puglia Expò Michele Bruno.

L’edizione 2024 di “/are Terre del Negroamaro Fest” si svolgerà tra le piazze e i vicoli di Guagnano, il 19 e 20 luglio prossimi, con un ricco programma  volto a  celebrare, anche quest’anno, il vino Negroamaro, attraverso cooking showdegustazioni di cibo e vinoapprofondimenti tematici con ospiti d’eccezione, spettacoli e musica.

Ultime News

É stato presentato questa mattina a Palazzo Adorno “Salent.Eat – Street Food Festival” in programma a Taviano

É stato presentato questa mattina a Palazzo Adorno “Salent.Eat – Street Food Festival”, manifestazione organizzata dall’Associazione Neroghi “T. Carluccio”, in...