11.2 C
Lecce
lunedì, Giugno 24, 2024

Al teatro di Nardò con “Tutta testa”

Da Leggere

TerramMare Teatro, insieme al Comune di Nardò e al Teatro Pubblico Pugliese, presenta il terzo appuntamento della rassegna per famiglie “Piccoli Sguardi”, in programma domani, domenica 21 gennaio, al Teatro comunale di corso Vittorio Emanuele II. Si tratta di Tutta Testa, lavoro di Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale, scritto e diretto da Davide Calvaresi, con Davide Calvaresi.

Lo spettacolo è consigliato per bambini a partire dai sei anni.

La storia. La città dei Tuttatesta è composta e ordinata, i giorni scorrono tutti uguali e gli abitanti sono felici di passare il loro tempo nel comfort delle loro case. Un giorno in città arriva un ospite inatteso che turba la tranquillità di tutti. Con il tempo l’imprevisto innesca una crisi negli abitanti che sono costretti a rivedere ciascuno la propria posizione. La diffidenza iniziale cede il passo a un cambiamento che migliora in parte la vita di tutti.
Puntuale, con la rassegna domenicale per famiglie, c’è anche l’appuntamento con la “merenda in teatro” alle ore 16:30. Lo spettacolo, invece, è in programma alle ore 17:30. Il costo del biglietto è di 5 euro (dai tre anni). I biglietti di ingresso possono essere prenotati telefonicamente e acquistati nei giorni di giovedì (dalle ore 17 alle 19) e sabato (dalle 10 alle 12). Informazioni ai numeri di telefono 320 8949518 e 389 7983629.

Ultime News

“Inside Out 2”, colorato e delicato viaggio nei territori dell’adolescenza

di Sergio PERUGINI https://www.youtube.com/watch?v=HYv4NEbO2Ok   Tra i sorrisi si fa largo uno sguardo attento sul difficile cammino della crescita. Parliamo del nuovo...