11.2 C
Lecce
martedì, Aprile 23, 2024

Il Ritmo Coinvolgente di “Azzate Movite” in uscita il prossimo 23 febbraio

Da Leggere

Accasaccio, la band italiana che continua a stupire con la sua creatività e il suo sound unico e coinvolgente, pronta a  lanciare il suo nuovo singolo: un inedito. E questa volta lo farà con una collaborazione davvero speciale. Il 23 febbraio prossimo infatti, sarà la data d’uscita di “Azzate Movite”, brano che vede appunto gli Accasaccio affiancati da uno dei maggiori interpreti della musica folk italiana, Antonio Castrignano. Con “Azzate Movite”, Accasaccio e Castrignano infatti uniscono le loro forze per creare un’esperienza musicale che va oltre i confini dei generi. Il brano promette di catturare l’attenzione degli ascoltatori con il suo ritmo coinvolgente e i testi potenti, che riflettono sulle sfide e le contraddizioni della società contemporanea. “Azzate Movite” fonde quindi sonorità rock e folk con testi intensi e emozionanti, creando un mix esplosivo che promette di far ballare e riflettere gli ascoltatori. L’uscita di “Azzate Movite” come detto è prevista per il 23 febbraio 2024. Preparatevi a ballare ed a lasciarvi trasportare dal ritmo coinvolgente di questo brano straordinario.

Descrizione del Brano: “Azzate Movite” è un brano world pop/folk carico di energia e positività. Un pezzo originale che celebra la resilienza e l’ottimismo. Il ritornello incalzante invita ad andare avanti, a superare gli ostacoli e a raccogliere sempre il lato positivo delle sfide.

Azzate Movite” on linehttps://lnk.fuga.com/accasacciofeatantoniocastrignan_azzatemovite

Informazioni sugli Artisti:

•                  ACCASACCIO: Artisti versatile con radici nel mondo della world music, la band è nota per la sua capacità di fondere sonorità folk con influenze pop, creando un suono unico e coinvolgente.

•                  ANTONIO CASTRIGNANO’: Artista e cantautore dalla voce potente, porta la sua passione per le tradizioni musicali e la sua profonda sensibilità nei suoi pezzi ed in tutte le collaborazioni che realizza.

Ultime News

San Giorgio, “cavaliere cavarcante cu’ la spada ‘ccidisti lu sarpente”

Su questo santo di origine orientale la Chiesa non dispone di notizie certe e tuttavia non ha vietato di...