11.2 C
Lecce
lunedì, Giugno 24, 2024

Casarano, manifestazione anticriminalità

Da Leggere

#Manifestazione anti criminalità a Casarano (Le), la nota del Sen. Roberto Marti

“Gli eventi tragici che si sono verificati lo scorso sabato, con l’esecuzione mafiosa avvenuta nel pieno centro città, hanno suscitato grande sconcerto e hanno posto l’attenzione su una realtà dolorosa che richiede un impegno rinnovato da parte di tutti noi. In risposta a questi atti di violenza, è necessario unire le forze e agire con determinazione, andando oltre la semplice condanna e traducendo le parole in azioni concrete“.

Il Senatore Roberto Marti ha espresso la sua profonda preoccupazione per quanto accaduto e ha sottolineato l’importanza di adottare un approccio che sia catalizzatore di positività nel tessuto sociale: “E’ fondamentale sostenere incondizionatamente il lavoro degli inquirenti, così  come è imperativo lavorare sul tessuto sociale, con particolare attenzione ai giovani. Casarano deve tornare a essere un punto di riferimento culturale e sociale per l’intero territorio, attraverso l’organizzazione di attività culturali e l’avvio di iniziative volte a rafforzare il senso di comunità e di appartenenza“.

Il Sen. Marti ha sottolineato l’importanza di sostenere le realtà locali che lavorano con dedizione, collaborando per promuovere iniziative che contribuiscano al benessere collettivo e al rafforzamento del tessuto sociale ed economico di Casarano. Ha assicurato che il suo impegno sarà costante e ha invitato tutti i cittadini a unirsi in questa causa comune per contrastare la criminalità e costruire un futuro migliore per la città.

Ultime News

“Inside Out 2”, colorato e delicato viaggio nei territori dell’adolescenza

di Sergio PERUGINI https://www.youtube.com/watch?v=HYv4NEbO2Ok   Tra i sorrisi si fa largo uno sguardo attento sul difficile cammino della crescita. Parliamo del nuovo...