Nasce un nuovo progetto nel Salento! L’unione del Teatro con il Counseling ha fatto nascere il laboratorio di crescita personale: “IL COPIONE DELLA MIA VITA”.
Ideato dalla counselor Michela Cezza e dall’attore e counselor Salvatore Cezza, è stato pensato come un viaggio dentro se stessi e nelle varie dinamiche personali e relazionali.
È un laboratorio di 10 incontri da 2 ore l’uno, in cui si comprenderà qual è il personaggio che si interpreta ogni giorno della nostra vita, quale copione si recita, come si muove nel mondo e tanto altro! Un percorso intenso e affascinante, dove ciascun partecipante diventerà il protagonista della propria esistenza.
“Il Copione della mia Vita” sarà presentato in un Open Day gratuito di un’ora circa, dove si potrà partecipare per scoprire di cosa si tratta ed eventualmente iscriversi al prossimo gruppo in partenza.
Le sedi in cui si svolgerà l’intero percorso sono Maglie, Monteroni e Andrano. Ogni interessato/a potrà scegliere in quale sede vivere il laboratorio di gruppo che partirà solo al raggiungimento minimo di iscritti.
Michela e Salvatore vi aspettano lunedì 25 marzo presso Unisalento Community Library di Monteroni di Lecce dalle 17.00 alle 18.00.
Per partecipare all’Open Day di presentazione gratuito, prenotarsi al 320.3507535 (Salvatore).