11.2 C
Lecce
domenica, Aprile 21, 2024

Un viaggio nella bellezza lungo una vita. Nardò incontra Guido De Angelis

Da Leggere


Appuntamento domani, sabato 16 marzo, alle ore 18 al Teatro Comunale.

Un viaggio nella bellezza lungo una vita. L’arte di Guido De Angelis tra musica, cinema, scrittura e tanto altro è il titolo dell’evento in programma domani, sabato 16 marzo, alle ore 18 al Teatro comunale di corso Vittorio Emanuele II.

Si tratta di una iniziativa organizzata da Ethicando Association di Milano in collaborazione con il Comune di Nardò, con la curatela artistica e scientifica di Marco Eugenio Di Giandomenico.

In generale, la serata è un tributo all’artista Guido De Angelis, che negli anni Sessanta ha fondato insieme al fratello Maurizio il duo musicale Oliver Onions, noto al grande pubblico soprattutto per indimenticabili colonne sonore per il cinema e la tv. Verrà presentato anche il suo libro Il sognatore. Io, gli Oliver Onions e tutta una vita (Mondadori, 2023). Dialogheranno con l’artista due esponenti del mondo imprenditoriale salentino, come Fernando Nazaro e Luciano Barbetta. Sono state invitate diverse personalità del mondo delle istituzioni, della cultura e dell’arte.

Ultime News

Meglio soli? Forse no!

Quando penso che più passa il tempo e più le cose peggiorano, mi chiedo come mai. Perché le cose...