11.2 C
Lecce
mercoledì, Giugno 19, 2024

Intothepark 2024: Un Festival di Cultura, Musica e Divertimento a Lecce

Parco Belloluogo. Lecce – Domenica 2 Giugno 2024 dalla 10 a.m.

Da Leggere

Il Format

Il cuore naturale della città di Lecce, si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’inizio della bella stagione: Intothepark 2024. Si tratta di un festival unico nel suo genere, che abbraccia diversi stili e modi di intendere l’arte. Intothepark 2024 infatti è dedicato alla cultura, alla musica ed al divertimento, e come la prima edizione nel 2023, promette di regalare un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia. “Intothepark è molto più di un semplice festival, è un’esperienza che unisce la comunità in un momento di gioia, creatività e connessione” – dichiarano gli organizzatori di IntoThePark2024. “Siamo entusiasti di collaborare con il Comune di Lecce e riproporre questo evento straordinario nel cuore della nostra città.” Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento, si prega di visitare i canali social ufficiali di Intothepark 2024.

Organizzazione e free-entry

Organizzato da “Tsunami Concerti e Servizi” con il sostegno ed il patrocinio del Comune di Lecce, Intothepark 2024, alla sua seconda edizione, si terrà al Parco di Belloluogo domenica 2 Giugno 2024, con inizio alle ore 10:00. L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti gli appassionati di avventure, artisti, musicisti e curiosi che desiderano vivere una giornata all’insegna della creatività e della scoperta oltre che della musica.

Concerti, performances, food&drink. Di tutto e di più per tutte le età

I visitatori potranno immergersi in una serie di incredibili esperienze, tra cui: concerti live con esibizioni di artisti locali ed nazionali che coloreranno ed animeranno il parco con luci suoni e colori. Attività Culturali e Ludiche: dalle dimostrazioni di scherma storica leccese all’esplorazione di mondi fantastici grazie ai giochi di ruolo dal vivo, passando per le esposizioni d’arte ed i tornei di giochi da tavolo. Insomma c’è di tutto e per tutti i gusti. Cucina tipica e delizie Culinarie. I visitatori potranno deliziare il proprio palato con le prelibatezze della cucina locale e rinfrescarsi con una vasta selezione di bevande, incluse birre artigianali e altre specialità. Attività per Bambini e Famiglie: Animazione, musica, truccabimbi e tanto altro ancora per garantire un’esperienza indimenticabile anche per i più piccoli.

Ultime News

Nardò, Wonder Woman: corso di formazione per i dipendenti comunali

Sara D’Ostuni: “Formazione molto utile. Bisogna aggredire il gender gap a ogni livello” È partito ieri il corso di formazione...