11.2 C
Lecce
martedì, Novembre 18, 2025

L’ASD Falchi Ugento presenta il romanzo “Ho imparato a sognare” di Michele Orione

Da Leggere

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Falchi Ugento presenta il romanzo “Ho imparato a sognare” di Michele Orione presso la Biblioteca di Comunità presso Palazzo Rovito ad Ugento.

Ugento – L’Associazione Sportiva Dilettantistica Falchi Ugento, con il patrocinio del Comune di Ugento, è entusiasta di annunciare l’evento di presentazione del romanzo “Ho imparato a sognare”, opera prima dello scrittore Michele Orione e premiato al Salone del Libro di Torino, libro più venduto da Kimerik nel 2023. L’evento si terrà presso la Biblioteca di Comunità presso Palazzo Rovito in corso Umberto I ad Ugento, sabato 1 giugno 2024, alle ore 17:00.

Questo emozionante romanzo ha catturato l’attenzione della ASD Falchi Ugento per la sua capacità di narrare una storia leggera e significativa che si legge in una giornata e lascia un sorriso sul volto. È una storia che tutti gli sportivi dovrebbero leggere dopo una giornata difficile, per capire che niente è impossibile e che sognare fa parte integrante del gioco.

La presenza dell’autore, Michele Orione, rende ancora più speciale questo evento. Orione sarà lieto di autografare le copie del romanzo per tutti coloro che parteciperanno. Inoltre, l’Associazione ha generosamente donato 50 copie del romanzo ai ragazzi iscritti ai corsi di pallavolo, con l’intento di sensibilizzare sul connubio tra sport e cultura, un pilastro fondamentale per le associazioni che interagiscono con famiglie nell’intero territorio.

L’evento ha la preziosa collaborazione della Libreria Antica Roma di Taviano, che ha contribuito a rendere questa occasione ancora più memorabile.

Unisciti a noi per una serata dedicata alla cultura, allo sport e al potere dei sogni!

Ultime News

Da venerdì 21 novembre in libreria la guida “Lecce Adagio – dal Barocco al mare” di Pierpaolo Lala

Venerdì 21 novembre arriva in libreria "Lecce Adagio - dal Barocco al mare" di Pierpaolo Lala, decimo libro della collana gli adagi di Enrico...