11.2 C
Lecce
mercoledì, Giugno 19, 2024

Il benvenuto dell’ Arcivescovo Michele Seccia: “Amici turisti sia pace a voi”

Da Leggere

Care amiche, cari amici…
il saluto di pace del Risorto vi giunga insieme con le mie braccia aperte e il grande cuore accogliente della Chiesa di Lecce.
Sia pace nel mondo sconvolto dalla follia della guerra; sia pace nella vostra famiglia, scrigno d’amore e di fraternità; sia pace nel vostro cuore, tabernacolo segreto della vostra relazione con Dio.
Benvenuti come sorelle e fratelli in questa terra meravigliosa che la Provvidenza ha voluto arricchire di generosa bellezza e che la creatività dell’uomo ha reso gravida di tesori inestimabili.
Coltivate la pace in questi giorni di vacanza: riconciliatevi con la vostra vita, dedicate tempo ai vostri affetti più cari e ringraziate la Trinità per ogni dono ricevuto.
Tornando a casa portate con voi il ricordo di un tempo vissuto in serenità a contatto con la natura, con l’arte e con l’ospitalità, specialità tipica della gente salentina, espressioni autentiche della bellezza di Dio…
…E siate sempre veri “artigiani di pace” con chiunque incontrerete ogni giorno sul vostro cammino.

                                                                                                                                                                                       + Michele Seccia
                                                                                                  arcivescovo

Ultime News

Nardò, Wonder Woman: corso di formazione per i dipendenti comunali

Sara D’Ostuni: “Formazione molto utile. Bisogna aggredire il gender gap a ogni livello” È partito ieri il corso di formazione...