11.2 C
Lecce
mercoledì, Gennaio 7, 2026

Concerto gospel con Kirk Smith al teatro comunale

Da Leggere


#Appuntamento oggi 8 febbraio alle 20. Ingresso libero. L’evento è patrocinato dal Comune di Nardò.

Grande appuntamento con la musica domani, giovedì 8 febbraio, al Teatro comunale di corso Vittorio Emanuele II. In programma un coinvolgente concerto gospel con il talentuoso cantante americano Kirk Smith, affiancato dal coro The Vision Gospel Choir e supportato dalla Italian Soul Connection Band, un collettivo di musicisti salentini.


Si tratta di un progetto del 2019 con Kirk Smith e proseguito nel 2021 con la nascita di The Vision Gospel Choir e il coinvolgimento di un collettivo di musicisti salentini guidati dall’associazione OdA (Officina degli Artisti) e Mousiki APS. Gli spettacoli sono un’esperienza unica che fondono la potenza del gospel americano con la ricchezza della tradizione musicale salentina. Kirk Smith, cantante americano dal carisma travolgente, è il protagonista della performance con la su voce potente ed espressiva e un repertorio che abbraccia i classici del gospel e brani soul intrisi di emozione. Accanto a lui il coro gospel The Vision, aperto a chiunque desideri partecipare. Il repertorio spazia tra classici del gospel, brani soul e arrangiamenti unici. La performance non è solo uno spettacolo musicale, ma un’esperienza spirituale in cui anche il pubblico è invitato a unirsi al coro per trasformare l’evento in una celebrazione collettiva della gioia e della spiritualità. Con la presenza magnetica di Kirk Smith, la maestria del coro e la versatilità della band, il concerto promette di essere una festa indimenticabile di diversità attraverso la musica e di legami speciali tra artisti e pubblico.
Sul palco, oltre a Kirk Smith, ci saranno Marco Puzzello (tromba e flicorno soprano), Mauro Esposito (sax), Andrea Rossetti (piano e synth), Antonio De Donno (batteria), Davide Codazzo (basso) e The Vision Gospel choir.

Ultime News

 L’associazione pugliese WeDo Academy selezionata nei prestigiosi “Global 100” del 2026

Vince il riconoscimento internazionale della GPMG in qualità di “Education Business of the Year 2026” Il 2026 non poteva iniziare...