11.2 C
Lecce
mercoledì, Giugno 19, 2024

A Melissano ritorna la “Sagra della Baguette”

Da Leggere

1 Giugno 2024, festa eno-grastronomia, musica spettacolo e sociale.

Ospiti: Spettacolo Musicale con Nostalgia90 official

L’annuncio. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, arriva l’attesa “Sagra della baguette” che si svolgerà il prossimo 1 Giungo 2024 presso l’area eventi sita in via Pietro Bianchi a Melissano a partire dalle 19.

La storia. La sagra della baguette, che nella scorsa edizione ha avuto come ospiti, lo spettacolo musicale di BarItalia ed il concerto dei Sud Sound System, rientra tra quelle più seguite e frequentate dagli appassionati di feste popolari, è a tutti gli effetti pratici riconosciuta dagli addetti ai lavori come una gustosa ed imperdibile esperienza gastronomica, che per l’edizione targata 2024 cresce e certifica il successo del suo programma che è stato sviluppato dal comitato organizzatore in una serata, impreziosita in questa edizione, rispetto all’anno scorso, da una partnership con l’ ”Antica Salumeria del Centro” che si occuperà della farcitura di tutte le baguette, con diverse varietà da gustare. La stessa dal 1973 è uno storico punto di riferimento per tutti i buongustai del cibo con alimenti di primissima qualità. Oltre agli stand con le famose baguette quest’anno ci saranno anche altre tipologie di food. Tutto da scoprire.

Il format. Food&Beverage e Sociale.  Nell’area “beverage” pedisposta in collaborazione con Mebimport, sarà somministrata la famosa “AGRICOLA”, birra di colore oro chiaro, stile lager in bassa fermentazione. “Abbiamo programmato un progetto vincente capace di coniugare musica ed enogastronomia – hanno affermato i responsabili del comitato organizzatore –  con un’attenzione sempre alta e puntuale sia per tutti quelli che sono gli aspetti tipici caratterizzanti una festa, in particolare musica ospiti ed enogastronomia di qualità, sia per quello che riguarda il sociale grazie alla partnership con i progetti portati avanti dalla onlus Cuore Amico” e quest’anno anche con la collaborazione dell’Associazione Amici di Anastasia che si occuperanno dei bambini con tanti gadget da regalare.

Il programma artistico della “Sagra della baguette”.

Nell’area live di via Bianchi ci saranno ospiti, il gruppo completo, con lo spettacolo musicale di NOSTALGIA90 official, IL PARTY/SHOW ANNI 90 PIU’ FORTE D’ITALIA con quasi “2 Milioni di Followers” sui canali ufficiali. Animazione, effetti speciali…ballerine…performers acrobatici a tema, dj Voice e tanto alto, delizieranno la serata, tutta da cantare e da ballare. Una vera discoteca all’aperto.

Radio ufficiale dell’evento: RADIO SKYLAB, Nella serata del 1 Giugno quest’anno avremo l’onore di avere come partner televisivo l’emittente Antennasud con il programma “Io resto al sud” con interviste ai partecipanti da parte dei loro inviati. L’evento sarà trasmesso in diretta tv e sui social.

Organizzatori, creatori e proprietari del format dell’evento, l’Associazione Milan Club di Melissano con il Patrocinio del Comune di Melissano. Main partner event Best Production

Ultime News

Nardò, Wonder Woman: corso di formazione per i dipendenti comunali

Sara D’Ostuni: “Formazione molto utile. Bisogna aggredire il gender gap a ogni livello” È partito ieri il corso di formazione...