11.2 C
Lecce
martedì, Luglio 23, 2024

Domani a Palazzo Adorno a Lecce presentazione di “Salento Street Food”

Da Leggere

Domani, mercoledì 26 giugno alle ore 11, Palazzo Adorno, a Lecce, ospiterà la presentazione di “Salento Street Food”, evento che intende dare visibilità e promuovere i prodotti gastronomici tipici del Salento e creare un’interazione con gli operatori di altre regioni.

L’evento, promosso ed organizzato dall’associazione NoColors, con il patrocinio di Provincia di Lecce, Regione Puglia e Comuni di Galatina e Soleto, giunto alla sua terza edizione, si svolgerà in due tappe: a Soleto dal 12 al 14 luglio e a Galatina dal 26 al 28 luglio. Ricco il cartellone degli appuntamenti, con l’esibizione di diversi artisti, tra cui i “Gemelli Diversi”.

Interverranno alla conferenza stampa Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, Graziano Vantaggiato e Leonardo Stanca, sindaco e consigliere comunale di Soleto, Davide Miceli, consigliere comunale di Galatina, Simone Mita e Giuseppe Antonaci, organizzatori, e Nando Popu dei Sud Sound System.

Ultime News

É stato presentato questa mattina a Palazzo Adorno “Salent.Eat – Street Food Festival” in programma a Taviano

É stato presentato questa mattina a Palazzo Adorno “Salent.Eat – Street Food Festival”, manifestazione organizzata dall’Associazione Neroghi “T. Carluccio”, in...