#domenicaalmuseo:ingresso gratuito

Da Leggere

Il 4 febbraio si rinnova l’appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura, con accesso su prenotazione dove previsto.
Domenica 7 gennaio l’affluenza registrata è stata di 150.193 persone. Per informazioni e per consultare l’elenco completo: https://cultura.gov.it/domenicalmuseo.

Ultime News

A Barbarano del Capo “INVISIBILE”, cinema di persone e di luoghi, del reale e dell’immaginario

  Con “Luce” di Silvia Luzi e Luca Bellino, giovedì 25 giugno, proseguono Barbarano del Capo le proiezioni della quarta...