Vicinanza alla Gazzetta del Mezzogiorno per chiusure sedi decentrate

Da Leggere

#IlGiornaledelSalento.it esprime vicinanza e solidarietà alla Gazzetta del Mezzogiorno.

Purtroppo hanno chiuso tutte le sedi delle redazioni decentrate de La Gazzetta del Mezzogiorno, le due lucane e tutte quelle pugliesi, fatta eccezione di Bari.

Ne consegue che 47 giornalisti e 30 poligrafici andranno in cassa integrazione per un anno e poi scatterà il licenziamento nel 2025.

Resterà tuttavia garantita l’informazione sia su carta che su web da tutte le province pugliesi e lucane.

La chiusura è stata decisa dalla nuova proprietà, il gruppo editoriale Edime, allo scadere della clausola di due anni di mantenimento dei livelli occupazionali.

Il giornale aveva ripreso le sue pubblicazioni il 19 febbraio 2022 proprio con l’arrivo dei nuovi editori.

Va precisato che lGazzetta non chiude, ma continua la sua mission con un team di giornalisti della redazione centrale di Bari.

Ultime News

La Nazionale italiana giovanile di Sup al Circolo Nautico La Lampara

Dal 𝟮𝟳 𝗮𝗹 𝟮𝟴 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼, il Circolo Nautico La Lampara ASD ospiterà il 𝗥𝗮𝗱𝘂𝗻𝗼 𝗧𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮 giovanile...