11.2 C
Lecce
lunedì, Aprile 22, 2024

I pasticceri salentini Enrico Casarano e Fabrizio Napoli conquistano “L’Arcimboldo – 3 pennelli 2024”

Da Leggere

I pasticceri salentini Enrico Casarano e Fabrizio Napoli conquistano “L’Arcimboldo – 3 pennelli 2024” che premia gli ARTISTI DEL GUSTO, “Custodi e ambasciatori di arti antiche, capaci di saper narrare la storia, di comunicare la cultura del proprio territorio, guardando al futuro e restando al passo con i tempi e le tendenze, con unicita’ e capacita’ emozionale”.

La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso lunedì al Grand Hotel Capodimonte di Napoli.

Il Maestro Pasticcere Enrico Casarano, titolare della Pasticceria Dulce di Casarano, è Campione Italiano FIPGC 2016 categoria cioccolato e Campione del mondo 2017 al concorso “The World Trophy of Pastry Ice Cream and Chocolate”.

Il Maestro Pasticcere Fabrizio Napoli, titolare della pasticceria Dolci Sensazioni di Ugento, è finalista per 2 volte al Concorso Nazionale “Mastro Panettone”.

Entrambi da sempre vicini all’Associazione Pasticceri Salentini di Confartigianato Imprese Lecce, si confermano testimonial dell’arte della pasticceria dimostrando una notevole crescita professionale e distinguendosi in contesti nazionali e internazionali.

Ultime News

Meglio soli? Forse no!

Quando penso che più passa il tempo e più le cose peggiorano, mi chiedo come mai. Perché le cose...