11.2 C
Lecce
sabato, Aprile 20, 2024

Concorso ‘Cuochi e Fantasia’, Premio Salvatore Colì

Da Leggere

Oggi 8 marzo, alle ore 11, la sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, ospiterà la presentazione dell’edizione 2024 del Concorso Gastronomico Regionale Cuochi e Fantasia – Premio Salvatore Colì”, competizione riservata agli Istituti Alberghieri pugliesi.

Anche in questa quarta edizione, momento molto atteso dagli studenti, si sfideranno le eccellenze gastronomiche e la creatività culinaria dei giovani talenti che frequentano il settore Cucina-Pasticceria (III, IV e V anno).

Interverranno in conferenza stampa: Antonio Leo, vicepresidente della Provincia di Lecce, Luigi Colì ed Elena Ligori, presidente e vicepresidente di Kalò Fai, Fabio Bandello, resident chef di “Cucina il Salento”, Dario Perrone, Ceo di Eurofood, Fernando De Vito, docente Ipseo Aldo Moro di Santa Cesarea Terme.

Cuochi e Fantasia” è un’iniziativa dell’Associazione culturale Kalò Fai, già ideatrice ed organizzatrice dell’iniziativa “Cucina il Salento”, che gode del patrocinio della Provincia di Lecce.

L’edizione 2024 del Concorso si terrà lunedì 18 marzo, presso l’Istituto Alberghiero di Santa Cesarea Terme.

Ultime News

La foto che ‘spacca’ il cuore: “siamo tutti colpevoli finché non inizieremo ad indignarci”

Il fotografo della Reuters Mohammed Salem ha vinto il prestigioso premio World Press Photo 2024. La foto è stata  scattata...