11.2 C
Lecce
venerdì, Febbraio 13, 2026

Costellazioni familiari e decodage biologico: un evento unico a Lecce

Da Leggere

Il 18 e 19 gennaio 2025, Lecce ospiterà un evento imperdibile per chi è interessato alla psicosomatica e alla psicogenealogia. Nella suggestiva cornice della Biblioteca Bernardini, presso la Sala del Chiostro del ‘500, si terrà il seminario “Costellazioni Familiari e Decodage Biologico”, condotto dal dottor J. C. Badard, ricercatore di fama internazionale, formatore ed esperto in questi innovativi approcci terapeutici.

Un approccio innovativo al benessere

Le costellazioni familiari e la decodage biologica sono metodi che mirano a portare chiarezza e guarigione nelle dinamiche familiari e personali, affrontando i legami tra mente, corpo e genealogia. Il dottor Badard, noto per il suo approccio simbolico, guiderà i partecipanti in un viaggio di consapevolezza per comprendere e sciogliere blocchi emozionali e relazioni disfunzionali che possono influenzare il benessere quotidiano.

Il programma

L’evento, organizzato da Bio Psicosomatica in collaborazione con Cecyntè e il Polo biblio-museale di Lecce, prevede due giornate di lavoro intenso e coinvolgente, con esercizi pratici e momenti di riflessione condivisa. È un’opportunità unica per esplorare le dinamiche profonde che influenzano le relazioni familiari e per imparare a decodificare il linguaggio simbolico del corpo.

L’incontro si svolgerà nella Biblioteca Bernardini, situata in Piazzetta Giosuè Carducci, e sarà accessibile su prenotazione. Per ulteriori informazioni e per iscriversi, è possibile contattare gli organizzatori via email all’indirizzo cecynt.lecce@gmail.com o telefonare al numero 338 1218128.

Questo evento rappresenta un’occasione rara per approfondire strumenti utili al miglioramento del benessere psicofisico e per lavorare sulla crescita personale sotto la guida di uno degli esperti più apprezzati del settore.

 

Ultime News

Nardò alla BIT di Milano, riconosciuta la crescita del territorio

“La missione della valorizzazione può essere portata avanti solo con un gioco di squadra” Nardò alla Borsa Internazionale del Turismo...