11.2 C
Lecce
giovedì, Febbraio 12, 2026

Nardò: la rassegna domenicale di Terrammare prosegue con Ri-Fiuto

Da Leggere

Prosegue Piccoli sguardi, la rassegna domenicale di Terrammare Teatro e Comune di Nardò dedicata alle famiglie. Domenica 22 dicembre il Teatro Comunale di corso Vittorio Emanuele II ospita Ri-Fiuto, spettacolo di Terrammare Teatro sull’amicizia e la crisi climatica, per la regia di Silvia Civilla, con Carlo Pagliula, Maria Civilla e Marilù Marzio. Consigliato per i bambini a partire dai sei anni.
La storia. Siamo in un futuro non molto lontano: una nonna racconta alla sua nipotina la storia di tre amici nati con un dono speciale, un fiuto incredibilmente fuori dalla norma! Grazie a questo anomalo “difetto”, i tre decidono di improvvisarsi super eroi metropolitani, per difendere la loro città, e magari il mondo intero, dall’invasione di rifiuti abbandonati nelle campagne, per sensibilizzare l’umanità tutta sulla necessità di una coscienza in grado di valorizzare e tutelare il nostro bellissimo eppure maltrattato pianeta Terra!
L’inizio dello spettacolo è alle ore 17. Come per tutti gli appuntamenti di Piccoli Sguardi, sarà preceduto alle ore 16 dalla Merenda in teatro. Il biglietto unico (dai 3 anni in su) ha un costo di 5 euro. Può essere prenotato telefonicamente e acquistato nei giorni di mercoledì dalle ore 17 alle 19 e sabato dalle ore 10:30 alle 12:30 (o lo stesso giorno dello spettacolo). Per informazioni basta contattare i numeri di telefono 320 8949518 e 389 7983629.

Ultime News

Nardò alla BIT di Milano, riconosciuta la crescita del territorio

“La missione della valorizzazione può essere portata avanti solo con un gioco di squadra” Nardò alla Borsa Internazionale del Turismo...